Il PlayStation Showcase di settembre ha una data? Un'ora di annunci per un insider

Il PlayStation Showcase di settembre ha una data? Un'ora di annunci per un insider
di

E' ormai da molto tempo che si parla di un possibile evento PlayStation a settembre 2022: che si tratti di uno Showcase o di uno State of Play, Sony avrebbe in programma un grosso evento volto a presentare diverse novità ed aggiornamenti riguardanti PlayStation 5 e PS4.

Nessuna conferma è finora mai arrivata da parte del colosso nipponico, ma non è da escludere che importanti novità ufficiali possano arrivare da un momento all'altro. E nel frattempo il noto insider Roberto Serrano' si porta avanti, diffondendo su Twitter l'ennesimo rumor sull'evento con tanto di dettagli precisi. Stando a quanto rivelato da Serrano', Sony sta preparando un PlayStation Showcase della durata di un'ora con data fissata per il prossimo 8 settembre alle ore 22:00 italiane.

Da parte dell'insider nessuna anticipazione su cosa dovrebbe essere mostrato nel corso della trasmissione, limitandosi a confermare la presenza non solo di update su giochi già noti, ma anche di titoli finora mai mostrati. Ovviamente si rimane sempre nell'ambito delle speculazioni fino a quando Sony non si esprimerà definitivamente.

Non solo PlayStation: si parla anche di un nuovo Nintendo Direct per settembre 2022, anche in questo caso ancora privo di conferma. Che Sony e Nintendo siano davvero pronte a stupire i propri fan a breve?