PlayStation Spartacus: reveal tra pochi giorni, stando a Bloomberg

PlayStation Spartacus: reveal tra pochi giorni, stando a Bloomberg
INFORMAZIONI GIOCO
di

Stando alle ultimissime indiscrezioni raccolte dai giornalisti di Bloomberg, i massimi esponenti della divisione videoludica di Sony si starebbe preparando ad annunciare entro i prossimi giorni il nuovo abbonamento PlayStation Spartacus, il rumoreggiato servizio che dovrebbe 'fondere' PS Plus a PS Now e offrire ulteriori incentivi agli iscritti.

Questa importante anticipazione viene rimbalzata sui social dall'ormai noto analista Daniel "ZugheEX" Ahmad riprendendo, appunto, gli ultimi leak condivisi dalla redazione di Bloomberg News tramite il proprio profilo Terminal.

Come riferisce Ahmad, infatti, "Sony rivelerà la prossima settimana il suo nuovo servizio in abbonamento Spartacus. Si tratterà di un servizio che combinerà PlayStation Now e PlayStation Plus". Le indiscrezioni ottenute da Bloomberg si riallacciano ai leak ottenuti dalle nostre fonti sull'imminente annuncio di PlayStation Spartacus. Nell'articolo a firma di Jason Schreier e Takashi Mochizuki, i due giornalisti di Bloomberg non entrano nel merito dei bonus e degli incentivi offerti agli iscritti ma lasciano intendere che PlayStation Spartacus avrà diversi Tier, con funzioni, giochi e servizi legati alla fascia di prezzo scelta per il proprio abbonamento.

A voler dar retta a queste nuove anticipazioni, quindi, la presentazione ufficiale dell'abbonamento di Sony conosciuto attualmente con il nome in codice di PlayStation Spartacus dovrebbe essere prevista nel corso della prossima settimana, presumibilmente tra lunedì 28 marzo e venerdì 1 aprile.