PlayStation State of Play commentato in diretta nella notte tra il 9 e 10 maggio!

PlayStation State of Play commentato in diretta nella notte tra il 9 e 10 maggio!
di

Con lo State of Play dello scorso mese di marzo, Sony ha inaugurato una nuova strategia comunicativa, molto più schietta e diretta, che colpisce direttamente il bersaglio senza la necessità di imbastire grandi e costosi eventi. Presto il format tornerà con un seconda puntata, fissata per la mezzanotte in punto del 10 aprile!

La redazione, ovviamente, seguirà l'evento in diretta sul canale Twitch di Everyeye, pronta a commentare ciò che verrà mostrato durante i 10 minuti dello show. Sappiamo per certo che verrà mostrato il gameplay del rifacimento di MediEvil, titolo svelato sul finire dello scorso anno e assente dalle scene da un bel po', e sarà annunciato un nuovo gioco. Non aspettatevi, in ogni caso, notizie su PlayStation 5: Sony ha già specificato che non ci sarà spazio per la prossima generazione di console durante la seconda puntata di State of Play.

Vi aspettiamo quindi sul canale Twitch di Everyeye partire dalle 23:50 di giovedì 9 maggio, dove ci troverete pronti per assistere e commentare in italiano l'evento di mezzanotte. Siete caldamente invitati ad iscrivervi al canale, un requisito fondamentale per poter interagire con la redazione e gli altri spettatori in chat. Vi consigliamo inoltre di cliccare sul simbolo a forma di campanellino in alto a destra per attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi. In questo modo, verrete avvertiti poco prima dell'inizio della diretta e non correrete il rischio di mancare all'evento!