PlayStation Store va a canestro con la nuova Offerta della Settimana: ora disponibile

PlayStation Store va a canestro con la nuova Offerta della Settimana: ora disponibile
di

Accanto all'inaugurazione dei Doppi Sconti PlayStation Plus su PlayStation Store, il mercoledì di casa Sony porta con sé anche la presentazione della nuova Offerta della Settimana.

Come ormai da tradizione, giunti al mercoledì il colosso giapponese svela uno sconto particolarmente interessante, dedicato a un'unica produzione. Per questa volta, il protagonista dell'Offerta della Settimana è NBA 2K23, titolo sportivo dedicato agli amanti del basket d'oltreoceano.

L'iniziativa coinvolge in particolare la Digital Deluxe Edition del gioco, accessibile sia su PlayStation 4 sia su PlayStation 5. A partire da oggi e sino al prossimo giovedì 23 febbraio 2023, la produzione è in offerta su PS Store con uno sconto del 70%. Grazie all'Offerta della Settimana, NBA 2K23 può dunque essere acquistato a 25,49 euro, anziché al prezzo di listino di 84,99 euro.

Di seguito, trovate il link alla pagina del PlayStation Store dedicata alla nuova promozione:

Ultima iterazione della celebre serie sportiva di Electronic Arts, NBA 2K23 ha alzato notevolmente l'asticella per quanto riguarda il livello di realismo proposto dal gameplay dell'IP. Per tutti i dettagli su contenuti e caratteristiche del titolo, vi invitiamo a consultare la recensione di NBA 2K23 disponibile sulle pagine di Everyeye e firmata dal nostro Giovanni Calgaro.