Playstation Store: la Classifica dei 20 giochi VR più acquistati nel 2018 in Europa

Playstation Store: la Classifica dei 20 giochi VR più acquistati nel 2018 in Europa
di

Sul Blog Ufficiale di Playstation Italia, Sony ha recentemente condiviso alcune interessanti informazioni relative al 2018 videoludico europeo.

Tra queste, troviamo la classifica dei venti giochi per Playstation VR che più sono stati acquistati, nel corso dell'anno appena conclusosi, tramite Playstation Store. Ve la proponiamo integralmente qui di seguito:

  1. Beat Saber
  2. Job Simulator
  3. Superhot VR
  4. The Elder Scrolls V: Skyrim VR
  5. Batman: Arkham VR
  6. Astro Bot Rescue Mission
  7. Robinson: The Journey
  8. Moss
  9. Rick and Morty: Virtual Rick-ality
  10. Arizona Sunshine
  11. Farpoint
  12. Doom VFR
  13. RollerCoaster Legends
  14. Until Dawn: Rush of Blood
  15. Everest VR
  16. Statik
  17. Firewall Zero Hour
  18. Creed: Rise to Glory
  19. Surgeon Simulator: Experience Reality
  20. Bravo Team

Alla guida dell'intera classifica troviamo Beat Saber, il peculiare rythm game a base di spade laser, del quale potete trovare un'esaustiva recensione sulle pagine di Everyeye. Secondo posto per Job Simulator, mentre chiude il podio Superhot VR. Manca di poco una medaglia la versione VR di The Elder Scrolls V Skyrim. Quinto posto, invece, per Astro Bot: Rescue Mission, eletto Miglior Gioco VR in occasione dei The Game Awards 2018.

E voi cosa ne pensate di questa classifica, in quanti di questi Titoli vi siete immersi con il vostro visore per la Realtà Virtuale? Qual è il vostro podio personale? In chiusura, vi segnaliamo che Sony ha reso disponibile la medesima classifica anche per i giochi per Playstation 4.