PlayStation Store: Dark Souls Remastered, Prey e Onrush tra le Offerte del Weekend

di

Questo weekend Sony Interactive Entertainment ha lanciato una serie di interessanti offerte sul PlayStation Store dedicate a numerosi titoli anche piuttosto recenti.

Dark Souls Remastered, pubblicato appena un mese fa, riceve il primo sconto ufficiale ed è acquistabile a 29,99 euro, invece di 39,99 euro. Il recentissimo Onrush, originale titolo di corse sviluppato dagli ex di Evolution Studios, è proposto a 49,99 euro, anziché 69,99 euro.

Bethesda propone inoltre diversi bundle che potrebbero risultare decisamente invitanti per chi non possiede i giochi interessati. Il pacchetto Skyrim Special Edition + Fallout 4 GOTY Edition è proposto a 39,99 euro, Prey + Dishonored 2 a 29,99 euro e DOOM + Wolfenstein 2: The New Colossus a 29,99 euro. Degno di nota anche lo sconto a Dragon's Crown Pro, acquistabile a 29,99 euro invece di 49,99 euro.

Cosa ve ne pare di questi sconti? Segnaliamo che saranno attivi fino alle ore 00:59 di martedì 26 giugno, pertanto se siete interessati vi consigliamo di approfittarne quanto prima. Per un panoramica completa dei titoli in offerta potete visitare la sezione interessata direttamente dalla vostra console oppure dirigervi a questo indirizzo.

Quanto è interessante?
10