PlayStation Store: Firewatch, Abzu, Celeste e The Witness tra gli sconti della settimana

di

Altra settimana, altra serie di sconti su PlayStation Store. Oltre alla promozione dedicata a Dragon Ball FighterZ, Sony Interactive Entertainment ha scontato anche altre decine di titoli.

Nell'ambito della regolare promozione Digital Zone, è possibile trovare interessanti sconti su titoli come Celeste e Bridge Constructor Portal. Il primo è proposto a 14,99 euro, invece di 19,99 euro, mentre il secondo può essere acquistato a 8,99 euro, anziché 14,99 euro. Gli sconti della Digital Zone saranno attivi fino alle 00:59 di giovedì 12 luglio e possono essere consultati a questo indirizzo.

Domani 28 giugno prenderà invece il via la Promo del Weekend, che proporrà offerte su titoli come Abzu, Amnesia: Collection, Darkest Dungeon, Firewatch, Outlast, Outlast 2, SOMA, The Witness, What Remains of Edith Finch e tanti altri. Questi sconti resteranno attivi, invece, fino al 2 luglio.

Cosa ve ne pare? Acquisterete uno di questi titoli? Ricordiamo che in questi giorni sono disponibili sul PlayStation Store anche le promozioni Giochi sotto i 5 euro e Giochi sotto i 15 euro. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, non c'è che dire.

Quanto è interessante?
9