PlayStation Store, ecco la nuova Offerta della Settimana: grande sconto su gioco PS4

PlayStation Store, ecco la nuova Offerta della Settimana: grande sconto su gioco PS4
di

Come di consueto, il mercoledì mattina accoglie la presentazione di una nuova Offerta della Settimana su PlayStation Store, con l'iniziativa che si affianca oggi anche all'avvio della promozione Doppi Sconti su giochi PS4 e PS5.

In attesa di scoprire quale sarà il periodo di uscita di Overwatch 2, la scelta di Sony è ricaduta sul capitolo originale dell'hero shooter di casa Blizzard. Arricchito negli anni di nuove mappe, personaggi e modalità di gioco, il titolo ha potuto contare su di un eccellente supporto post lancio, che ne ha favorito l'affermazione sul mercato multigiocatore.

Con la nuova Offerta della Settimana, il PlayStation Store propone a prezzo scontato Overwatch Legendary Edition, edizione speciale dello shooter che include alcuni contenuti aggiuntivi. Oltre al gioco per PlayStation 4, la Legendary Edition offre infatti anche cinque modelli leggendari, cinque modelli epici e cinque modelli Origins. Con uno sconto di ben il 75%, lo shooter Blizzard è proposto a 14,99 euro, rispetto a un prezzo di listino di 59,99 euro:

Come di consueto, la nuova Offerta della Settimana resterà disponibile solamente per pochi giorni. Nello specifico, gli utenti interessati all'acquisto a prezzo scontato di Overwatch Legendary Edition avranno tempo sino alle ore 00:59 del prossimo 23 settembre 2021.