PlayStation Store: al via le nuove offerte della Digital Zone con sconti fino al 65%

PlayStation Store: al via le nuove offerte della Digital Zone con sconti fino al 65%
di

Sony PlayStation ha dato il via ad una nuova serie di offerte della Digital Zone su PlayStation Store. Ci sono sconti fino al 65% su una vasta selezione di titoli disponibili esclusivamente in formato digitale.

Enter the Gungeon, ad esempio, può essere acquistato a soli 7,49 euro, invece di 14,99. L'interessante Hob, dell'ormai defunto studio Runic Games, è invece proposto a 12,99 euro, invece di 19,99 euro. Potrebbero risultare molto interessanti anche Magicka 2, in vendita ad appena 4,99 euro, e l'edizione definitiva di Furi a 6,99 euro. Potete consultare la lista completa dei giochi inclusi nella Digital Zone direttamente dalla vostra Playstation 4. In alternativa, se non siete a casa o vi torna più comodo, potete dirigervi a questo indirizzo. Segnaliamo che questi sconti rimarranno attivi fino alle ore 00:59 di giovedì 26 luglio.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il protagonista dell'attuale Offerta della Settimana del PlayStation Store è Diablo 3: Eternal Collection, che fino a mercoledì prossimo sarà acquistabile a 24,99 euro, anziché 69,99 euro. Questa collection include il gioco completo, l'espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante.

Quanto è interessante?
10

I migliori videogiochi per PlayStation 4 e tutte le ultime novità in vendita su Amazon.it a prezzi scontati: acquista subito o preordina i giochi del momento.