PlayStation Store: al via le offerte del weekend con sconti fino al 60%

PlayStation Store: al via le offerte del weekend con sconti fino al 60%
di

Giusto in tempo per il weekend, Sony Interactive Entertainment ha lanciato una nuova serie di ghiotte offerte sul PlayStation Store, con sconti che arrivano fino al 60%.

Tra i prodotti in promozione figurano Dishonored: Edizione Completa, che a soli 23,99 euro offre tutti i capitoli della saga sviluppata da Arkane Studios, e Wolfenstein 2: The New Colossus, proposto in versione standard al prezzo di 19,99 euro e in edizione Digital Deluxe (comprensiva di Season Pass) a 29,99 euro.

La selezione dei titoli in offerta è poi completata da Jurassic World Evolution (19,99 euro), Elite Dangerous (12,99 euro) e Spintires: MudRunner - American Wilds Edition (24,99 euro). Per maggiori dettagli, vi consigliamo di accedere al PlayStation Store dalla vostra console oppure, se vi torna più comodo, dirigervi a questo indirizzo. Gli sconti del weekend rimarranno attivi fino alle ore 00:59 di martedì 5 marzo. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che sono ancora attive le promozioni sui giochi Ubisoft e l'Offerta della Settimana dedicata a Pro Evolution Soccer 2019.