PlayStation Studios, cambiamenti per Media Molecule: presentato il nuovo Creative Director

PlayStation Studios, cambiamenti per Media Molecule: presentato il nuovo Creative Director
di

L'attenzione degli ultimi giorni (almeno per quel che concerne il panorama Sony) è stata capitalizzata interamente dagli annunci delle esclusive PS5 e non solo al PlayStation Showcase di maggio, tenutosi nel corso della settimana che si accinge alla sua conclusione. Però, l'iconico brand è pronto ad alcuni cambiamenti per uno dei suoi team.

Nell'arco della giornata di ieri 26 maggio, infatti, Media Molecule ha presentato al mondo intero il nuovo Creative Director della compagnia: con un post celebrativo pubblicato dalla stessa software house su Twitter, veniamo a sapere infatti che "oggi siamo estremamente onorati di presentarvi il nostro nuovo Creative Director John Beech".

"John è stato una parte fondamentale di Media Molecule per quattordici anni e prima ancora è stato un membro della community. Siamo davvero entusiasti che John ci guidi nel nostro nuovo viaggio qui allo studio". Dopo aver preso parte alla grande avventura nello sviluppo videoludico con Media Molecule, la cui firma è posta in calce a progetti del calibro di Little Big Planet e il più recente Dreams nel 2020, John Beech entra a far parte dei vertici della software house.

Pur non essendo apparsa tra le fila dei team al lavoro su qualche progetto nel corso dello showcase degli ultimi giorni, di cui si è parlato moltissimo anche in seguito ai rumor sulla presenza di altri annunci e porting di PS Studios a luglio, Media Molecule si appresta a continuare il proprio viaggio creativo con John Beech come Creative Director.