PlayStation terrà uno showcase al ChinaJoy con 7 giochi: c'è anche Lost Soul Aside?

PlayStation terrà uno showcase al ChinaJoy con 7 giochi: c'è anche Lost Soul Aside?
di

Stanotte si terrà lo showcase tenuto da PlayStation in occasione del ChinaJoy, dove svelerà nuovi dettagli sui videogame che fanno parte del programma China Hero Project. Si tratta di un progetto di Sony che sta aiutando alcune start-up di sviluppatori della Cina e altre parti dell'Asia a sviluppare i propri giochi.

Il titolo più conosciuto di tale programma è sicuramente Lost Soul Aside, un action RPG ispirato a Final Fantasy XV che si è presentato con un bel trailer di gameplay nell'ormai lontano 2016, che ha convinto Sony a puntare sul videogame creato da Yang Bing.

Purtroppo da allora sono stati pochi gli aggiornamenti sul titolo in questione, le cui ultime tracce risalgono alla demo di Lost Soul Aside portata l'anno scorso alla GDC. Al momento non è noto se tra i sette titoli di cui parla Sony, che saranno presenti alla ChinaJoy, ci sarà anche lo stesso Lost Soul Aside, ma di certo potrebbe essere l'occasione più adatta per saperne finalmente di più sul gioco, che aveva creato anche alcune aspettative soprattutto da parte dei fan del genere.

Yang Bing in passato aveva dichiarato di sperare che Lost Soul Aside diventi una serie in futuro, per cui le intenzioni di riprendere il gioco ci sono tutte. Ora non resta che aspettare.

Quanto è interessante?
7