PlayStation: Visita PS Store e scegli nuovi giochi per PS Vita o per dispositivi PlayStation Certified

di

Per festeggiare il nuovo anno, nel corso delle prossime sei settimane Sony Computer Entertainment Europe offrirà agli utenti l'opportunità di ottenere gratuitamente una serie di nuovi titoli per PlayStation Mobile. A partire dal 16 gennaio, sarà possibile scaricare da PlayStation Store, a costo zero, un gioco per PlayStation Mobile alla settimana.
PlayStatio Mobile significa grandi titoli a piccoli prezzi. Grazie a un numero sempre maggiore di giochi disponibili a prezzi estremamente accessibili, PlayStation Mobile è il punto di partenza perfetto per giocare ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

Per inaugurare questo nuovo servizio, dal 16 gennaio al 20 febbraio, SCEE offre agli utenti la possibilità di scaricare gratuitamente un gioco PlayStation Mobile alla settimana, per un totale di sei titoli, a cominciare con il picchiaduro 2D Samurai Beatdown, disponibile dal 16 gennaio 2013.
Scaricalo subito su PlayStation®Vita (PS Vita) o sugli altri dispositivi PlayStation™Certified visitando PlayStation Store per PlayStation Mobile. Per una panoramica dei titoli disponibili ti basterà accedere, tramite la tua console PS Vita, alla sezione di PlayStation Store dedicata a PlayStation Mobile. In alternativa, se possiedi un dispositivo PlayStation™Certified (ad esempio, uno smartphone o un tablet Sony, oppure un dispositivo Android HTC), potrai ottenere i giochi semplicemente scaricando e installando l'app PlayStation Mobile per Android: visita
playstation.com/psm/store/, installa PlayStation Mobile per Android e inizia subito a giocare.
Il titolo disponibile verrà  aggiornato ogni settimana, mentre tutte le informazioni relative all'elenco dei giochi inclusi nell'offerta verranno pubblicate sul blog ufficiale PlayStation® (blog.eu.playstation.com).
Al momento, PlayStation Mobile è disponibile in Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia, Italia, Germania, Spagna e Australia.
Per ulteriori informazioni su PlayStation®Mobile, visita it.playstation.com/playstation-mobile/ 
Per un elenco aggiornato dei dispositivi PlayStation™Certified, visita www.playstation.com/psm/certified.html