PlayStation Vita, apertura straordinaria Vodafone Store a Milano

di

L'uscita sul mercato di PlayStation Vita, fissata per mercoledì 22 febbraio, è ormai imminente. PlayStation e Vodafone intendono festeggiare questo importante arrivo assieme a tutti coloro che per mesi hanno atteso la nuova console di Sony Computer Entertainment. L'appuntamento da segnare sul calendario è martedì 21 febbraio, giorno in cui il Vodafone Store di Piazza San Babila a Milano, rimarrà aperto eccezionalmente dalle h 22:00 alle 24:00. Un ambiente che coniuga confort e innovazione, a disposizione di tutti gli appassionati che vogliono essere i primi a portare a casa il nuovo gioiello PlayStation, in anticipo rispetto alla vendita ufficiale nei punti vendita italiani.

Una sorpresa speciale sarà riservata a un numero ristretto di utenti pronti ad acquistare per primi PS Vita.
Fin dal lancio Vodafone, operatore partner di PlayStation, offre in esclusiva PS Vita 3G/Wi-Fi con formula abbonamento, acquistabile presso tutti i negozi Vodafone a 19 euro al mese, con connessione a Internet inclusa (1 GB al mese senza limiti di tempo fino a 1,8Mbps, poi navigazione illimitata e gratuita a 64kbps).
Per coloro che invece scelgono la versione ricaricabile, è a disposizione una SIM Vodafone con 5 euro di traffico pre - caricato all'interno di ogni confezione di PS Vita 3G/Wi-Fi. Attivandola presso un qualsiasi punto vendita Vodafone, è possibile navigare al costo di 1 Euro al giorno, addebitato solo in caso di effettiva connessione, e un canone mensile di 5 euro (il primo mese è gratuito). Per tutti gli appassionati, acquistando la console nella sua versione 3G/Wi-Fi in abbonamento o attivando la SIM Vodafone presente all'interno di ogni confezione e ricaricandola con almeno 15 euro, si riceverà un ulteriore regalo: la possibilità di scaricare gratuitamente WipEout 2048.
Ora non resta che spargere la voce e avere l'opportunità di avere, prima di tutti, PlayStation Vita.