PlayStation Vita compie oggi il suo sesto anniversario

di

PlayStation Vita fece il suo debutto assoluto in Giappone esattamente 6 anni fa, il 17 dicembre 2011. In occasione del sesto anniversario, l'account Twitter di PlayStation Japan ha proposto un nuovo sondaggio ai fan: qual è il vostro gioco preferito uscito sulla console portatile Sony?

Sebbene PlayStation Vita continui a fare una certa presa sul pubblico nipponico (a inizio novembre Sony ha annunciato un bundle con memory card da 16GB per il Giappone), purtroppo la console portatile Sony non è riuscita a mantenere vivo l'interesse dei giocatori occidentali, come fatto notare dallo stesso Andrew House durante un'intervista concessa al Bloomberg lo scorso settembre. Anche per questo motivo, il colosso giapponese non ha nessun piano per una nuova console portatile.

Ad ogni modo, cercando di rispondere al sondaggio, qual è il vostro gioco preferito uscito su PlayStation Vita? Fatecelo sapere nei commenti. Per celebrare l'occasione, PlayStation Japan ha reso disponibile un nuovo wallpaper 1920x1080 per il vostro smartphone: lo trovate in calce alla notizia.

PlayStation Vita compie oggi il suo sesto anniversario