PlayStation Vita: in arrivo tre nuove applicazioni gratuite

di

Sony Computer Entertainment Europa ha confermato che tre applicazioni gratuite per PS Vita saranno scaricabili prossimamente tramite PlayStation Store. La prima è Paint Park, disponibile da domani 18 Aprile, che trasformerà lo schermo OLED da 5 pollici in un quaderno per schizzi. Utilizzando il touchscreen potremo realizzare e condividere disegni, disegnare e scarabocchiare a mano libera grazie ai pennarelli virtuali e alla tavolozza di colori visualizzata sullo schermo.

Anche le fotocamere anteriore e posteriore di PS Vita permetteranno di scattare fotografie per arricchirle con dettagli creativi. Paint Park presenta anche applicazioni sociali, offrendo la possibilità di condividere il proprio lavoro e persino di competere con un massimo di cinque amici nella funzione multigiocatore online tramite la Modalità Ad hoc.     
Quest'estate uscirà Spazio del tesoro, un'applicazione che consente di creare rompicapo personalizzati con cui mettere alla prova i propri amici, tramite l'applicazione near e la connesione  3G.
Infine, Wake Up Club (Club della sveglia) sarà disponibile quest'estate. Questa applicazione trasforma la tua PS Vita in una sveglia in grado di sincronizzarsi con altri utenti di PS Vita che hanno impostato la sveglia alla stessa ora.

Scheda Playstation VitaScheda Playstation VitaScheda Playstation Vita