PlayStation Vita: le applicazioni social disponibili al lancio europeo

di

Sony ha confermato oggi le applicazioni social che saranno disponibili su PlayStation Vita il prossimo 22 Febbraio, giorno di lancio della console nei negozi di tutta Europa. Gli utenti potranno scaricare gratuitamente dal PS Store Facebook, LiveTweet e Flickr, per rimanere sempre in contatto con i propri amici, condividere foto, e rimanere aggiornati con le news dell'ultimo momento.

L'applicazione Facebook permetterà di controllare gli status dei propri amici e di aggiornare il proprio, consultare le foto, pagine e molto altro.
Con Flickr saremo in grado di condividere gli scatti fotografici di PS Vita con tutti gli utenti del social network dedicato alla fotografia: potremo aggiungerci ai gruppi, creare photostream personalizzati e raccontare online la storia dietro ad ogni scatto.
LiveTweet è un app che permetterà di collegarsi al proprio account Twitter, cercare e collegarsi agli altri utenti, scrivere brevi messaggi, effettuare Retweet e vedere gli aggiornamenti dei propri followers.