PlayStation Vita: SCE UK ha organizzato la più grande campagna marketing della storia

di

Sony Computer Entertainment UK ha confermato di aver allestito la più grande campagna marketing nei 17 anni di storia dell'azienda per il lancio di PlayStation Vita. La campagna prevede la trasmissione di spot TV, pubblicità su giornali, online e per le strade delle più importanti città anglosassoni.
"PS Vita offre per la prima volta un'esperienza di gioco senza compromessi su un dispositivo portatile"ha affermato il marketing manager di SCE UK Mark Bowles, in un'intervista a MCV. "Con una lunga lista di caratteristiche impressionanti, siamo fiduciosi che i consumatori saranno incredibilmente eccitati dell'arrivo di un nuovo componente nella famiglia PlayStation."

"Il lancio di  PS Vita sarà supportato dalla campagna pià grande che abbiamo mai allestito, e questa continuerà per  tutto il 2012. Un'operazione riflette la nostra fiducia ed impegno a lungo termine per questa piattaforma.
"Ci rivolgeremo principalmente ai giocatori, ma anche alla nuova generazione di appassionati di tecnologia e di intrattenimento, che sono abituati a giocare sul proprio smartphone o tablet. Ciò che contraddistingue Vita è la sua capacità di fornire la qualità dei giochi PS3, insieme alla vasta gamma di software tripla A, che semplicemente non è possibile ottenere su qualsiasi altro portatile esistente. "
PS Vita sarà acquistabile in Europa dal 22 Febbraio 2012.