PlayStation VR: l'adattatore per PS5 sarà presto incluso nello Starter Pack

PlayStation VR: l'adattatore per PS5 sarà presto incluso nello Starter Pack
di

Con una serie di post pubblicati sui canali social ufficiali, Sony ha annunciato che prossimamente sarà possibile trovare all'interno di alcune confezioni di PlayStation VR anche l'adattatore che permette di utilizzare il visore sulla nuova PlayStation 5.

A partire dalle prossime settimane, gli utenti europei potranno trovare l'adattatore all'interno dello Starter Pack di PlayStation VR, ovvero la confezione che include il visore, la telecamera ed una copia di PSVR Worlds. L'adattatore verrà incluso anche nei prossimi bundle con Marvel’s Iron Man VR (quelli che includono anche visore, telecamera e due PlayStation Move), ma al momento sembra che l'iniziativa sia limitata esclusivamente a Canada e Nord America. Va precisato che questa iniziativa ha semplicemente lo scopo di velocizzare da parte di Sony la diffusione di questo accessorio, dal momento che chiunque può richiedere l'adattatore per PS5 di PlayStation VR tramite il sito ufficiale e riceverlo a casa senza alcun costo aggiuntivo.

In attesa che Sony fornisca maggiori informazioni sulla data d'uscita di questi "nuovi" bundle, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare anche una serie d'immagini che mostrano nel dettaglio come è fatto l'adattatore PS5 per PlayStation Camera.

Quanto è interessante?
3