PlayStation VR: annunciato un bundle con Skyrim VR per il Nord America

di

Attraverso le pagine del PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment America ha annunciato un nuovo bundle di PlayStation VR dedicato a The Elder Scrolls V: Skyrim VR, in arrivo in Nord America per il 17 novembre al prezzo di 449,99 dollari.

Il bundle include il nuovo modello di PlayStation VR CUH-ZVR2, una PlayStation Camera, due controller PlayStation Move, naturalmente una copia di The Elder Scrolls V: Skyrim VR e un disco demo aggiornato con le versioni di prova di 13 titoli.

Ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim VR si presenta come l'esperienza originale del GDR Bethesda riadattata per la realtà virtuale: oltre a includere il gioco principale, il titolo contiene anche le espansioni Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn. Purtroppo, al momento il bundle è stato confermato solo per il Nord America, nessuna parola invece per quanto riguarda il possibile arrivo in Europa.

Insieme a The Inpatient, The Elder Scrolls V: Skyrim VR si presenta come uno dei giochi di punta in arrivo su PlayStation VR a novembre 2017. Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo spot TV per il gioco: lo trovate in cima alla notizia.

PlayStation VR: annunciato un bundle con Skyrim VR per il Nord America