PSVR

PlayStation VR e giochi a sconto: nuove offerte di Sony fino al 17 marzo

PlayStation VR e giochi a sconto: nuove offerte di Sony fino al 17 marzo
di

Sony lancia una nuova offerta dedicata ai giochi PlayStation VR, con i migliori bundle hardware e giochi in offerta a prezzo speciale. La promozione è valida fino al 17 marzo presso i rivenditori italiani aderenti all'iniziativa, come GameStop e Unieuro.

Tra i giochi in offerta a partire da 9.99 euro troviamo Farpoint, Until Dawn Rush of Blood e The Inpatient, Bravo Team e Firewall Zero Hour hanno un prezzo promozionale a partire da 14.99 euro mentre Astro Bot Rescue Mission è in vendita a partire da 19,99 euro.

Sul fronte hardware troviamo invece PlayStation VR Tri Pack (include PSVR, Camera, VR Worlds, Skyrim VR e DOOM VFR) a 239.99 euro, PlayStation VR Mega Pack a 259.99 euro, PlayStation VR Starter Pack (include il visore, PS Camera e una copia di PlayStation VR Worlds) a 229.99 euro e PlayStation VR in bundle con PlayStation VR Worlds e Resident Evil 7 Biohazard a 239,99 euro.

L'offerta, come detto, è valida unicamente presso i rivenditori aderenti, trovate la lista completa sul sito PlayStation, sicuramente si tratta di una buona occasione per arricchire la propria ludoteca con esperienza VR di altissima qualità, ad un prezzo piccolo piccolo.

Nota Bene: questa notizia non è un contenuto sponsorizzato. Le informazioni riportano un'offerta che riteniamo interessante per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner all'inizio della notizia con la dicitura "contenuto sponsorizzato".

Quanto è interessante?
4