PlayStation VR: preordini al via in Nord America, molti negozi registrano il sold-out

di

A partire da oggi, i giocatori americani possono effettuare il preordine del "PlayStation VR Value Bundle", un pacchetto che include non solo il visore ma anche due controller Move, una PlayStation Camera e una copia di PlayStation VR Worlds, tutto al prezzo di 499 dollari. [Aggiornata]

Fino ad oggi questo era l'unico bundle disponibile per il mercato americano, Sony ha però annunciato che a partire dal 29 marzo aprirà anche i preordini per il set base: questa confezione include il visore, un paio di auricolari e una demo con alcuni giochi VR, tutto al prezzo di 399 dollari. In Europa i preordini sono aperti da qualche giorno e molti rivenditori europei hanno già registrato il sold-out, per tutte le novità sul lancio del dispositivo vi invitiamo a seguire la nostra scheda di PlayStation VR.

Aggiornamento ore 15:27 - Così come successo in Europa, anche negli Stati Uniti il PlayStation VR Value Bundle è andato esaurito in pochi minuti presso i principali rivenditori online. Nel momento in cui scriviamo, Amazon.com, GameStop, Best Buy e Walmart hanno terminato le scorte e non accettano ulteriori preordini. Il set base (contenente solo il visore, gli auricolari e un disco demo) sarà disponibile per il preorder negli USA a partire dal 29 marzo.