PSVR

PlayStation VR: il nuovo modello CUH-ZVR2 è già in vendita in Italia?

di

Il nostro lettore Andrea Lupo ci segnala di aver trovato in vendita a Palermo in un negozio di una grande catena di elettronica la nuova versione del visore PlayStation VR, riconoscibile dalla sigla CUH-ZVR2, ben visibile sul retro della confezione.

Questa revisione include una porta stereo per le cuffie nella parte posteriore, inoltre il cavo che collega il processore esterno al visore è stato ridisegnato per risultare più compatto, infine il processore supporta ora la trasmissione del segnale HDR, in questo modo non sarà più necessario staccare l'unità per giocare su PlayStation 4 ai titoli che supportano la tecnologia in questione.

PlayStation VR CUH-ZVR2 è già disponibile in Giappone dallo scorso mese di ottobre, Sony aveva annunciato un lancio in Nord America e Regno Unito per i primi mesi dl 2018 mentre non sono mai giunte indicazioni precise per il nostro paese. Anche su Amazon.it è disponibile unicamente il modello CUH-ZVR1 mentre il CUH-ZVR2 è acquistabile su Amazon UK.

Qualche altro lettore si è imbattuto in PlayStation VR CUH-ZVR2 nei negozi della propria città? Aspettiamo le vostre segnalazioni.

Quanto è interessante?
7
PlayStation VR: il nuovo modello CUH-ZVR2 è già in vendita in Italia?