PlayStation VR uscirà in autunno secondo il CEO di GameStop, ecco la risposta di Sony

di

Il CEO di GameStop (Paul Raines) è stato recentemente intervistato dall'emittente Fox News: in questa occasione, il presidente della nota catena ha parlato anche dei prossimi trend dell'industria, citando ovviamente anche la realtà virtuale. [Aggiornata]

A questo proposito, Raines fa sapere che la sua società sta stringendo accordi con HTC, Valve e Facebook per la vendita dei rispettivi visori, inoltre GameStop ha già siglato una partnership con Sony e inizierà a vendere PlayStation VR dal prossimo autunno.

In passato, il presidente di GameSpot ha rivelato il periodo di uscita di vari prodotti e non è escluso che anche in questo caso abbia anticipato i piani di Sony Computer Entertainment. In ogni caso, al momento, la notizia deve essere presa come una semplice indiscrezione in attesa di conferme o smentite.

Aggiornamento 17 febbraio ore 08:40 - Un portavoce di Sony Computer Entertainment ha commentato la notizia sulle pagine di GameInformer USA:

"Il presidente di GameStop ha semplicemente espresso una sua opinione, al momento non abbiamo dettagli da condividere riguardo il periodo di lancio di PlayStation VR."

Quanto è interessante?
0