PlayStation VR2: come saranno le copertine dei giochi? Lo svela TWD Saints & Sinners 2

PlayStation VR2: come saranno le copertine dei giochi? Lo svela TWD Saints & Sinners 2
di

Skydance Interactive pubblica la boxart di The Walking Dead Saints & Sinners Chapter 2 su PS VR2 e, così facendo, esaudise il desiderio degli utenti di PlayStation 5 curiosi di sapere quale sarebbe stato l'aspetto delle copertine dei giochi destinati ad approdare sul nuovo visore per la Realtà Virtuale di Sony.

A giudicare dal materiale promozionale condiviso da Skydance per confermare l'arrivo di TWD Saints & Sinners 2 al lancio su PlayStation VR2, tutti i videogiochi da fruire inforcando il nuovo 'caschetto delle meraviglie' di Sony adotteranno una confezione retail delle medesime dimensioni e colorazioni delle custodie dei giochi PS5 (eccezion fatta per le edizioni speciali e le steelbox).

L'unica differenza tra le due tipologie di prodotti sarà rappresentata dalla presenza di un banner scuro che segnalerà ai futuri acquirenti dei giochi PS VR2 l'impossibilità di avviare su PlayStation 5 i titoli in questione senza l'ausilio, appunto, del nuovo dispositivo per la Realtà Virtuale di Sony.

Sotto il profilo strettamente grafico, il banner adottato dal colosso tecnologico giapponese per distinguere i giochi PS5 'standard' da quelli che richiederanno obbligatoriamente l'utilizzo di PlayStation VR2 sarà del tutto analogo a quello che campeggia da anni sulle copertine dei giochi PS4 da fruire tramite PS VR. A differenziare le due generazioni di videogiochi PlayStation in Realtà Virtuale sarà la colorazione del banner (che passerà dal bianco al nero), l'icona stilizzata del 'caschetto' da utilizzare e ovviamente la numerazione del visore VR (PSVR 2 su PS5, PSVR su PS4).

Prima di lasciarvi all'immagine della boxart di TWD Saints & Sinners Chapter 2 su PS VR2, vi ricordiamo che su queste pagine potete sfogliare l'elenco completo dei giochi di lancio di PlayStation VR2.

PlayStation VR2: come saranno le copertine dei giochi? Lo svela TWD Saints & Sinners 2