PlayStation VR2: preordinalo su Amazon, l'uscita è tra pochi giorni

PlayStation VR2: preordinalo su Amazon, l'uscita è tra pochi giorni
di

PlayStation VR2 è la nuova generazione videoludica per quanto riguarda la realtà virtuale, ora in preordine su Amazon al prezzo di listino di 599,99 euro (solo il visore con i controller) o 649,99 euro (in bundle con il gioco Horizon Call of the Mountain), con data di uscita prevista per il 22 febbraio 2023.

La nuova tecnologia di PlayStation VR2 Sense aumenta l'emozione e l'immersività di gioco tramite le vibrazioni del visore, la tecnologia audio 3D ed il tracciamento oculare intelligente, assieme al rilevamento tattile delle dita, il feedback aptico e i grilletti adattivi del controller PS VR2 Sense.

La potenza di calcolo della nuova console di Sony unita alle nuove caratteristiche del visore, ci permettono di vivere un'esperienza di realtà virtuale come non si era mai vista prima su console: mondi vivi ed animati, più dettagli nel mondo di gioco ed espressioni facciali relistiche.

Il visore monta due schermi OLED dalla risoluzione 2000x2040 che offrono una grafica in 4K fino a 120 fps, una risoluzione quattro volte superiore del primo PlayStation VR. Ora in PlayStation VR 2 è presente anche il tracciamento oculare.

Di seguito i link per preordinarlo solamente tramite invito, una volta cliccato su "richiedi invito" sarà necessario aspettare la mail di Amazon per poterlo acquistare:

All'interno della confezione troveremo il visore PlayStation VR2, i controller PlayStation VR2 Sense (L)/(R) con laccetti, un cavo USB (per l'accoppiamento e la ricarica del controller), auricolari stereo, tre paia di gommini degli auricolari, materiali stampati.