PlayStation VR2 stupisce il fondatore di Oculus: 'Sono rimasto senza parole'

PlayStation VR2 stupisce il fondatore di Oculus: 'Sono rimasto senza parole'
di

Cresce l'attesa nei confronti di PlayStation VR2, il nuovo visore di Sony che farà il suo esordio sul mercato il 22 febbraio 2023 e promette di portare la realtà virtuale verso nuove vette qualitative. E ad aumentare le aspettative contribuiscono le parole di un nome illustre del settore.

Palmer Luckey, fondatore di Oculus VR nonché designer di Oculus Rift, si è infatti detto stupito dalle qualità della nuova periferica Sony, stando al suo commento su Twitter lasciato sotto ad un post di Shuhei Yoshida, capo di PlayStation Indies. "Sono rimasto senza parole quando ho provato PSVR2 recentemente. Il primo PSVR è stato forse il più grande successo della sua generazione, e questa nuova versione farà ancora meglio", ha affermato Luckey manifestando notevole fiducia sull'impatto del nuovo PlayStation VR sempre più vicino al suo debutto.

Il colosso nipponico intende puntare forte sul suo nuovo visore sin da subito: Gran Turismo 7 è stato annunciato per PlayStation VR2, e la nuova versione del gioco di corse firmato Polyphony Digital arriverà subito al lancio accompagnato da altre promettenti produzioni quali Horizon Call of the Mountain, Resident Evil Village VR e The Dark Pictures Switchback VR, giusto per fare alcuni nomi.

Per ulteriori approfondimenti non perdetevi il nostro speciale su PlayStation 5 ed il futuro del gaming secondo Sony, con un focus anche sul PSVR2.

FONTE: IGN.com
Quanto è interessante?
10