Playstos Entertaiment presenta Pallurikio per WiiWare

INFORMAZIONI GIOCO
di

MILANo, - 26 Novembre 2009 - Oggi, Playstos Entertainment, sviluppatore di videogiochi indipendente, annuncia Pallurikio™, un titolo WiiWare. Pallurikio è un veloce e intuitivo action platform, è sarà disponibile dall'11 Dicembre 2009 nel Wii Shop Channel Europeo al prezzo di 1,000 Wii Points.
Mentre gioca con i suoi amici ad uno strano gioco da tavola Jimmy e il suo cane sono rapiti da un vortice dimensionale, e si ritrovano intrappolati in un magico e misterioso mondo, dove Jimmy assume la forma di una palla rimbalzante chiamata Pallurikio.

Usando il Wii Remote™, puntandolo sullo schermo, faremo saltare e rotolare Pallurikio, aiutandolo a trovare la sua strada attraverso 50 livelli. Dovremo stare attenti a una moltitudine di dirupi e trappole attraversando la Bakumbala Jungle, Palluro Prime e altre strane location.
Con una simulazione della fisica avanzata, una struttura da classico platform 2D e una grafica affascinante, Pallurikio garantisce un divertente gameplay.
Con una lunghe e varie modalità, Adventure mode, Time Attack, e con carte collezionabili durante lo svolgimento del gioco, Pallurikio è un gioco che non si deve lasciar scappare.
Per maggiori informazioni su Pallurikio, visita il sito ufficiale www.pallurikio.com.
Pallurikio sarà disponibile dall' 11 Dicembre 2009 al prezzo di 1,000 Wii Points.