Notizie

    Trailer di lancio italiano per Pokedex 3D Pro
    trailer 12:42, 7 Novembre 2012

    Trailer di lancio italiano per Pokedex 3D Pro

    Nintendo ha rilasciato il trailer di lancio italiano per Pokedex 3D Pro, in cui ci presenta le novità introdotte nella nuova versione dell'enciclopedia interattiva dedicata ai mostri tascabili su 3DS.Disponibile sul Nintendo eShop da domani, 8 Novembre, l'applicazione includerà tutti i 640 Pokemon esistenti ad oggi. ed introdurrà inoltre nuove feature, come il Pokemon Challenge, un quiz che metterà alla prova le conoscenze dei fan sulla serie RPG. Pokedex 3D Pro sarà acquistabile al prezzo di 14,99€.

    Nuovo trailer per Pokedex 3D Pro
    video 12:05, 23 Ottobre 2012

    Nuovo trailer per Pokedex 3D Pro

    Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Pokedex 3D Pro, in cui ci presenta le novità introdotte nella nuova versione dell'enciclopedia interattiva dedicata ai mostri tascabili su Nintendo 3DS.Disponibile sul Nintendo eShop del 3DS dal prossimo 8 Novembre, l'applicazione includerà tutti i 640 Pokemon esistenti ad oggi. ed introdurrà inoltre nuove feature, come il Pokemon Challenge, un quiz che metterà alla prova le conoscenze dei fan sulla serie RPG.

    Breve filmato per il Pokedex Pro
    notizia 11:45, 1 Ottobre 2012

    Breve filmato per il Pokedex Pro

    Grazie agli sviluppatori Game Freak siamo in grado di dare un breve sguardo a Pokedex PRO, l'applicazione per Nintendo eShop con tante informazione sui nuovi Pokemon che conterrà tra le altre cose un quiz per mettere alla prova la nostra conoscenza dei mostri tascabili. Il lancio della nuove versione di Pokedex avverrà l'8 Novembre.

    Data di uscita europea per Pokedex 3D Pro
    notizia 11:03, 7 Agosto 2012

    Data di uscita europea per Pokedex 3D Pro

    Nintendo Europa ha confermato oggi che il Pokedex 3D Pro sarà rilasciato sul Nintendo eShop del 3DS il prossimo 8 Novembre. Il prezzo per acquistare l'applicazione, che includerà tutti i 640 Pokemon esistenti ad oggi, non è stato ancora confermato. La nuova versione dell'enciclopedia 3DS dedicata ai mostri tascabili arriverà inoltre con nuove feature, come il Pokemon Challenge, un quiz che metterà alla prova le conoscenze dei fan sulla serie RPG.La versione originale e gratuita del Pokedex 3D non sarà più scaricabile dall'eshop dal prossimo 12 Ottobre.

    Pokedex 3D Pro: data di uscita negli USA
    notizia 17:02, 1 Agosto 2012

    Pokedex 3D Pro: data di uscita negli USA

    Nintendo of America ha confermato oggi che il Pokedex 3D Pro sarà rilasciato sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS il prossimo 8 Novembre negli USA. Il prezzo per acquistare l'applicazione, che includerà tutti i 640 Pokemon esistenti ad oggi, non è stato ancora confermato. La nuova versione dell'enciclopedia 3DS dedicata ai mostri tascabili arriverà inoltre con nuove feature, come il Pokemon Challenge, un quiz che metterà alla prova le conoscenze dei fan sulla serie RPG.La versione originale e gratuita del Pokedex 3D non sarà più scaricabile dall'eshop dal prossimo Ottobre.

    Immagini per il Pokedex 3D Pro
    notizia 10:48, 15 Maggio 2012

    Immagini per il Pokedex 3D Pro

    Come confermato durante l'ultimo Nintendo Direct, The Pokemon Company è al lavoro per pubblicare una nuova versione del Pokedex 3D per Nintendo 3DS. La versione aggiornata dell'enciclopedia Pokemon conterrà questa volta tutte le generazioni Pokemon esistenti fino ad oggi. Gli scatti mostrano anche la possibilità di scattare foto utilizzando la funzione "Realtà Aumentata" del software. Il Pokedex 3D Pro sarà disponibile in Giappone dal 14 Luglio, venduto sull'e-shop al prezzo di 1500 Yen. L'uscita dell'applicazione in Europa è prevista  durante l'autunno,in concomitanza del rilascio di Pokemon Nero e Bianco 2.