Notizie

    Apre il sito ufficiale di Pokémon Battle Revolution
    notizia 17.12, 23 Novembre 2007

    Apre il sito ufficiale di Pokémon Battle Revolution

    Da oggi, è disponibile al seguente link, il sito ufficiale di Pokémon Battle Revolution,  dove troveremo diverse e interessanti sezioni come ad esempio quelle dedicate alle modalità battaglia: potremo partecipare a sfide emozionati con tutti gli appassionati di Pokemon di tutto il mondo con il nostro Wii. Ricordiamo che Pokémon Battle Revolution è in arrivo a Dicembre in esclusiva su Nintendo Wii.

    notizia 12.14, 29 Giugno 2007

    Pokèmon Battle Revolution, filmato

    Grazie a GameTrailers, possiamo vedere un esempio di una tipica lotta Pokèmon attraverso la Wi-Fi Connection, raggiungibile seguendo i link sottostante.Un gioco solo per veri appassionati della serie.

    notizia 16:04, 16 Ottobre 2006

    Breve video di Pokémon Battle Revolution

    Nintendo ha pubblicato sul proprio sito dedicato al mondo pokémon alcune interessanti novità ma suprattutto un breve video in game in cui osservare un combattimento fra i "piccoli" mostri.Tra i dettagli divulgati meritano di essere sottolianeate la compatibilità con Pokémon Diamon/Pearl, titolo per DS che si collegherà al Wii tramite collegamento wireless, e il team di sviluppo Genius Sonority, che si è già occupato dei titoli pokémon per Nintendo GameCube.Per scaricare il video basterà accede alla nostra galleria.

    notizia 12:29, 7 Giugno 2006

    Annunciato Pokémon Battle Revolution

    Nintendo ha presentato oggi Pokèmon Battle Revolution per Wii; il titolo uscirà due mesi dopo Diamante & Perla per DS ed offrirà il collegamento Wi-Fi con gli episodi portatili.