Pokemon Black / White, nuove caratteristiche rivelate

di

Arrivano dalle pagine di CoroCoro mostrate ieri  nuove informazioni sulle caratteristiche principali di gioco di Pokemon Black / White per Nintendo DS. La grande notizia è che Pokemon Black & White avrà una nuova modalità "Random Match" che permetterà ai giocatori di giocare online con altri allenatori Pokemon di tutto il mondo attraverso il Global Terminal nel Pokemon Center. 

Più misteriosa invece la frase presente nel magazione "Sembra che sarà possibile caricare sul Web il proprio report di  Pokemon Black & White e giocare." Questa caratteristica è evidenziata con un logo della Wi-Fi Connection e la scritta "Presente anche la connettività con il web".
Al di fuori della connettività online, la rivista entra nel dettagli di alcuni update della connessione wireless. Si potrà usare un nuovo dispositivo chiamato  "C Gear" per una nuova varietà di caratteristiche wireless. Al momento non ci sono informazioni aggiuntive al riguardo. Per chi ama collezionare i pokemon, in Black & White sarà possibile catturare Pokemon attorno alla regione di Isshu. Le dinamiche di cattura sono rimaste identiche. Dopo aver catturato un Pokemon sarà possibile visionare le sue caratteristiche attraverso un nuovo modello di Pokedex, rosso per il personaggio maschile e rosa per quello femminile. Il Pokedex ed il primo Pokemon ci verranno offerti dalla professoressa Araragi, il primo professore donna della serie.