Pokemon Cafè Mix: si festeggiano i 5 milioni di download, ricompense gratis per tutti

Pokemon Cafè Mix: si festeggiano i 5 milioni di download, ricompense gratis per tutti
di

Sembra che Pokemon Cafè Mix, il puzzle game disponibile gratuitamente su Nintendo Switch e dispositivi mobile (Android e iOS), stia avendo un grande successo tra gli utenti e ha appena superato il traguardo dei 5 milioni di download.

Per celebrare un evento del genere, Nintendo ha deciso di ricompensare tutti i giocatori che effettueranno almeno una volta l'accesso ai server di gioco entro il prossimo 30 agosto 2020 con i seguenti oggetti: 5000 Ghiande dorate, 3 Fischietti orizzontali e 3 Fischietti verticali. Ciò significa che anche i giocatori che decideranno di provare il titolo nei prossimi giorni potranno approfittare di questa promozione e riscattare il set di oggetti gratuiti. Il tweet ufficiale di Nintendo Italia ha inoltre confermato che l'evento a tempo con protagonista Grookey sarà disponibile fino a mercoledì 26 agosto 2020, permettendo anche in questo caso ai nuovi utenti di approfittarne.

Nel caso in cui doveste essere interessati a provare il gioco, ecco di seguito i link per scaricarlo:

A proposito di titoli legati ai mostriciattoli tascabili, avete già letto di Pokémon Unite, il MOBA sviluppato da Tencent in arrivo su Switch e dispositivi mobile?