Pokemon come Persone? Le incredibili creazioni di un Artista su DeviantArt

Pokemon come Persone? Le incredibili creazioni di un Artista su DeviantArt
di

Fin dal loro esordio, le sempre più numerose creature di Casa Game Freak hanno riscosso un successo incredibile. I Pokemon sono ormai conosciuti in quasi tutto il mondo, anche grazie alla notevole diffusione raggiunta da Pokemon GO, Gioco mobile sviluppato da Niantic in grado di macinare numeri da record.

Non stupisce dunque che questi ultimi siano protagonisti di diverse reinterpretazioni artistiche. All'interno di questa news, ve ne segnaliamo una piuttosto peculiare. Un Artista attivo sulla nota piattaforma DeviantArt con il nickname di Tamtamdi ha infatti realizzato numerose illustrazioni all'interno delle quali "trasforma" il Pokemon di turno, cercando di donare a questo una forma umanoide. I Pokemon reinterpretati sono davvero moltissimi e troviamo tra questi esponenti di diverse Generazioni: da Dratini a Mew, fino a Snorlax e Articuno, passando, perchè no, anche da Magikarp e Lapras. I risultati di queste opere di "antropomorfizzazione" sono davvero notevoli, potete visualizzarle su DeviantArt. Che cosa ne pensate?

In chiusura, ne approfittiamo per ricordare ai Lettori che il 2019 dovrebbe portare ulteriori novità videoludiche in ambito Pokemon. Per quest'anno è infatti atteso il nuovo Pokemon RPG per Nintendo Switch, sul quale, tuttavia, Game Freak e la Casa di Kyoto stanno attualmente mantenendo un elevato riserbo. Sulla console ibrida il Brand ha già fatto il suo esordio con Pokemon Let's Go Evee/Pikachu, i quali hanno raggiunto il notevole risultato di dieci milioni di copie distribuite.