Pokemon Company: conferenza stampa il 28 maggio, con "argomenti d'interesse per i fan"

Pokemon Company: conferenza stampa il 28 maggio, con 'argomenti d'interesse per i fan'
di

Sostanzialmente in concomitanza con l'annuncio da parte di Nintendo del nuovo Pokemon Direct del 5 giugno, anche The Pokemon Company annuncia un ulteriore appuntamento.

Si tratta di una "Pokemon 2019 Press Conference", conferenza stampa dedicata al mondo delle creature nate in casa Game Freak. Quest'ultima si terrà a Tokyo, ma sarà trasmessa in diretta streaming. A darne notizia, in lingua inglese, è l'account Twitter ufficiale di Pokemon. L'appuntamento è decisamente imminente: la conferenza avrà infatti luogo in data martedì 28 maggio, in orario 6 PM PDT, corrispondente alle ore 3:00 italiane della notte compresa tra martedì e mercoledì. Secondo quanto dichiarato, la conferenza stampa "coprirà diversi argomenti di interesse per i fan dei Pokemon". Ad ora, non sono disponibili ulteriori informazioni in merito alle specifiche tematiche trattate durante l'evento annunciato.

Nell'annuncio di The Pokemon Company viene ribadito l'appuntamento con il Pokemon Direct, in occasione del quale saranno condivise nuove informazioni su Pokemon Spada e Pokemon Scudo, i due capitoli della serie principale, attesi in esclusiva su Nintendo Switch nel corso della fine del 2019. Ulteriori novità sul mondo Nintendo arriveranno inoltre in occasione dell'imminente E3 2019. Per ingannare l'attesa, sulle pagine di Everyeye potete trovare uno speciale dedicato alle aspettative su Nintendo Direct E3 2019, a cura di Gabriele Carollo.