INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Tutte le informazioni sul Pokémon Day 2013
    notizia 16:18, 8 Luglio 2013

    Tutte le informazioni sul Pokémon Day 2013

    Mirabilandia si prepara all'assalto di decine di migliaia di Allenatori di Pokémon: il 13 e 14 luglio saranno tutti lì per la nona edizione del Pokémon Day! Durante le due giornate dell'evento, tutti i piccoli fans di Pikachu e compagni (ma anche quelli più grandi) potranno divertirsi grazie alle tantissime attività dedicate ai Pokémon. Cinque divertenti mini-giochiverranno distribuiti per il parco, e i fan potranno scovarli e giocare, ricevere subito dei fantastici regali e concorrere poi a un'estrazionequotidianacon premi di grande appeal (console Nintendo, tantissime bustine del Gioco di Carte Collezionabili, il DVD del film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccinoedito da Universal Pictures Italia, e molto altro). Per gli appassionati del videogiococi sarà la possibilità di gareggiare nei tornei di videogiochi Pokémon, dove i giocatori delle tre categorie d'età Junior, Senior e Master si sfideranno per decretare i Campioni del Pokémon Day. Sarà anche disponibile uno speciale Esame Lotta, con il quale mettersi alla prova in un vero e proprio test di abilità con le lotte Pokémon. Tra le tante attività, una scuola di disegno Pokémon, un'area dedicata a Pokémon Mystery Dungeon, una vera e propria sala giochi e un'area dove farsi fotografare con i propri Pokémon preferiti attraverso il Nintendo 3DS.

    notizia 13:22, 22 Giugno 2011

    Pokemon Day 2011: Mirabilandia invasa da 31000 fan dei Pokemon

    Il 2011 è indubbiamente l'anno dei Pokémon: nuovi videogiochi, nuove carte collezionabili, nuova serie animata, e un evento dai risultati record! La settima edizione del Pokémon Day, che si è svolta come tradizione a Mirabilandia il 18 e 19 giugno, ha registrato un'affluenza di 31.000 persone, tra appassionati di Pokémon e curiosi che si sono avvicinati per la prima volta a questo affascinante mondo.

    notizia 17.11, 24 Giugno 2008

    Le date dei Pokémon Day

    Quest'anno il mondo Pokémon verrà a trovarvi in tutta Italia! È in arrivo una serie di fantastici e imperdibili appuntamenti in cui potrete incontrare i vostri personaggi preferiti e divertirvi con tante attività insieme ai piccoli mostri tascabili...

    notizia 16:42, 8 Aprile 2006

    Pokémon Day 2006 ancora a Mirabilandia

    Quest'anno l'appuntamento con il mondo dei Pokémon è fissato per il 23, 24 e 25 giugno 2006, sempre nella magica cornice di Mirabilandia (Ravenna)!Cosa vi aspetta? E' presto detto:I tuoi amici Pokémon da conoscere e incontrare!Un download speciale per i tuoi videogiochi Pokémon per Game Boy Advance: potrai scaricare i 10 Pokémon più rari e amati... Presto ti diremo quali!Fantastici tornei di Game Boy Advance;Un nuovo e rinnovato Pokémon Gym Tour, per dimostrare di essere il migliore!Tornei misti di carte collezionabili e Game Boy AdvancePremi fantasticiper tutti i tornei!Il Campionato Nazionale di Pokémon GCC, con l'Ultima Chance di qualificarti! Per i primi classificati in ogni categoria d'età, un viaggio e soggiorno ad Anaheim (California, USA), per il Campionato del Mondo 2006 di Pokémon GCC!I nostri Professori ti insegneranno a giocare a Pokémon Gioco di Carte Collezionabili!In anteprima assoluta, potrai provare e ammirare il nuovo Gioco di Miniature Collezionabili Pokémon: i tuoi amici prendono vita!Tanti gadget esclusivi Pokémon Day, tutti per te!Presto sul nostro sito (www.pokemonday.it NdR), tutte le informazioni utili con i dettagli per partecipare.Presto potrai partecipare al grande sondaggio di Nintendo, dove potrai votare per i tuoi Pokémon preferiti, e i 10 più votati saranno scaricabili al Pokémon Day!Fonte: Pokemonday.it

    notizia 14:57, 7 Luglio 2005

    I Pokèmon spopolano ancora

    C'è chi li odia, c'è chi li ha definiti moda, c'è chi li ama da sempre... sta di fatto che il secondo Pokèmon Day Italiano, svoltosi a Mirabilandia il 2 ed il 3 Luglio, ha davvero ottenuto un grande successo! Dettagli? C'è un Comunicato!