Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: come ottenere Eevee

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: come ottenere Eevee
di

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono disponibili su Nintendo Switch. Questi remake riportano in vita con una rinnovata veste grafica le avventure di quarta generazione ambientate nella regione di Sinnoh. Tra i tanti mostri tascabili presenti troviamo anche l'iconico Eevee: ecco come ottenerlo.

Esistono due modi per catturare Eevee nei remake di Diamante e Perla (a tal proposito, ecco come sono stati accolti dalla critica Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente) ed entrambi possono essere completati solamente dopo aver battuto la Lega Pokémon e completato il Pokédex. È infatti assolutamente necessario, dopo aver visto tutti e 150 i mostri della regione di Sinnoh, recarsi dal Professor Rowan a Sabbiafine, dove vi consegnerà il Pokédex nazionale.

Fatto questo passaggio fondamentale, avete ora due possibilità:

  • Recatevi a Cuoripoli e parlate con Bebe nella casa vicino al Pokémon Center. La ragazza vi donerà un Eevee di livello 10
  • Andate a Giardino Trofeo e proseguite verso la Villa Pokémon a sud della mappa, salvate il gioco ed entrate nella casa (ricordando di disattivare l'autosalvataggio). Parlate con Mr. Backlot che rivelerà di aver avvistato un Pokémon nel giardino: se si tratta di Eevee, uscite e cercatelo nell'erba alta. Altrimenti ricaricate il salvataggio e ripetete il dialogo.

State intraprendendo per la prima volta la storia della quarta generazione di Pokémon? Allora scoprite quali sono i Leggendari di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.