Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: come rinominare i Pokémon

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: come rinominare i Pokémon
di

Come vuole la lunga tradizione della serie, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente offrono la chance di affibbiare un soprannome ai mostri appena catturati, così da creare un legame ancora più personale tra gli allenatori e la loro squadra. Ecco come cambiare appellativo ai vostri Pokémon mentre giocate i due remake già disponibili per Nintendo Switch.

A svolgere questa funzione è l’NPC noto a tutti come il Giudice Onomastico, che nel caso di Diamante Lucente e Perla Splendente può essere incontrato nel condominio di Evopoli, ovvero l’enorme edificio alla destra del Pokémon-Market. Dopo aver commentato il soprannome di un Pokémon a vostra scelta, il signore in blu vi domanderà se avete intenzione di cambiarlo. A quel punto non dovrete far altro che accettare la proposta e digitare un nuovo nomignolo per il vostro amico. A scanso di equivoci, vi ricordiamo che non c’è modo di cambiare soprannome ai Pokémon ottenuti tramite scambio.

Vi lasciamo alla nostra recensione di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Sulle pagine di Everyeye.it trovate anche una guida utile a fare vostro Eevee in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, così come i passi da seguire per ottenere Manaphy e Phione in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.