Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Mew e Jirachi in regalo, ecco come ottenerli

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Mew e Jirachi in regalo, ecco come ottenerli
di

A pochi giorni dalla presentazione del Parco dei Leggendari in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, arrivano ulteriori buone notizie per gli appassionati che stanno aspettando i due remake.

Il team di Nintendo ha infatti confermato la possibilità per gli acquirenti dei titoli per Nintendo Switch di ricevere due creature Leggendarie in omaggio. Per poter usufruire dell'iniziativa, sarà però necessario aver giocato sulla medesima console agli ultimi capitolo della serie Game Freak.

Nello specifico, gli utenti Nintendo Switch che dispongono sull'hardware di salvataggi relativi a Pokémon Spada o Pokémon Scudo potranno ricevere in regalo Jirachi. Allo stesso tempo, coloro che ospitano sulla console ibrida una partita salvata legata a Pokémon, Let's Go: Pikachu! o Pokémon, Let's Go: Eevee! potranno invece aggiungere alla propria squadra un esemplare di Mew. In entrambi i casi, l'omaggio gratuito potrà essere riscattato solamente una volta raggiunta la cittadina di Giardinfiorito. Qui, gli Allenatori potranno ricevere Mew e/o Jirachi dopo aver parlato alla donna che attende nel campo di fiori presente nell'area Sud-Ovest della località.

La procedura, dunque, è estremamente semplice, e potrà essere sfruttata da coloro che negli ultimi anni si sono avventurati nella regione di Kanto con Pokémon, Let's Go: Pikachu! o Pokémon, Let's Go: Eevee! o nella regione di Galar con Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Siete pronti a fare ritorno nelle aree più iconiche di Pokémon Diamante e Pokémon Perla?

Quanto è interessante?
3