Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente sono super scontati su Amazon

Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente sono super scontati su Amazon
di

Su Amazon Italia sono acquistabili al prezzo scontato di 39,99 euro Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, i remake di Pokémon Diamante e Perla usciti il 19 novembre 2021 in esclusiva su Nintendo Switch.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente permetteranno ai fan di godersi la storia originale di Pokémon Diamante e Pokémon Perla con nuove meccaniche di gioco. I giochi presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con in più animazioni delle lotte Pokémon in panoramica ravvicinata. Se vi siete persi la nostra recensione, vi consigliamo di recuperarla a questo link, il nostro Cydonia ha assegnato un voto pari a 7.6 al lavoro fatto da Nintendo.

Acquista ora Pokémon Perla Splendente e Pokémon Diamante Lucente su Amazon con 20 euro di sconto dal prezzo di listino, un'ottima occasione per regalare o regalarsi uno dei due capitoli per le vacanze estive, ricordandovi anche che le esclusive di Nintendo sono famose anche per non scendere mai di prezzo, sarà quindi abbastanza difficile riuscire a recuperarli in futuro ad un prezzo più basso della promozione attiva oggi.

É inoltre attiva una promozione che vi permetterà di risparmiare ulteriori 7 euro, semplicemente selezionando un punto di ritiro in fase di pagamento ed inserendo il codice 7PRENDI, clicca qui per verificare se la promozione è attivabile dal vostro account.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte