Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in sconto da Gamelife

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in sconto da Gamelife
INFORMAZIONI GIOCO
di

Oltre a numerosi sconti su giochi PS4 e PS5, lo store online di Gamelife non manca di proporre anche offerte dedicate all'universo videoludico di casa Nintendo.

In vista del Natale, troviamo dunque tra le offerte attive anche una promozione dedicata ai recentissimi Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. I due remake dei classici Game Freak usciti nel 2007 su Nintendo DS hanno infatti esordito su Nintendo Switch lo scorso 19 novembre 2021. A meno di un mese dal lancio, i PokéFan possono aggiungere i due giochi alla propria collezione ad un prezzo scontato.

Da Gamelife, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono infatti proposti al prezzo di 51 euro, scontati rispetto al prezzo di listino di 59,99 euro. I giocatori interessati a fare ritorno - o a esplorare per la prima volta - nella regione di Sinnoh, possono dunque approfittare dell'offerta tramite i due link che vi riportiamo di seguito:

Ricordiamo che Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente ripropongono i contenuti degli originali Pokémon Diamante e Pokémon Perla, proposti in una veste grafica e con un comparto tecnico completamente rinnovati da un'estetica variopinta di stampo chibi.
Quanto è interessante?
1