Pokémon Diamante e Perla Remake: bonus gratis per catturare Darkrai, come ottenerlo

Pokémon Diamante e Perla Remake: bonus gratis per catturare Darkrai, come ottenerlo
di

A breve distanza dall'introduzione delle novità previste dalla patch 1.3.0 di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, gli Allenatori attivi nei due Remake possono approfittare di una piccola sorpresa da parte di The Pokémon Company.

Ha infatti preso ufficialmente il via uno speciale evento celebrativo dedicato all'apparizione di due lune nuove nel corso del mese di aprile 2022. Tutti gli Allenatori in viaggio nella regione di Sinnoh possono dunque procedere con la riscossione di un bonus gratuito. Nello specifico stiamo parlando di una Scheda Soci, grazie alla quale i giocatori di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente possono guadagnarsi l'accesso all'edificio presente nella città di Canalipoli. Da qui, gli Allenatori potranno poi dirigersi sino all'Isola Lunanuova, dove sarà possibile catturare un esemplare di Darkrai, Pokémon Misterioso di tipo Buio.

Per ottenere la speciale Scheda Soci e provare ad aggiungere il Pokémon Neropesto alla propria squadra, è sufficiente compiere alcuni semplici passaggi. Una volta avviato Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente sulla propria Nintendo Switch, è infatti richiesto solamente di attivare la funzione Dono Segreto. Selezionando l'opzione "Via Internet", si riceverà il bonus gratis. Segnaliamo tuttavia che l'evento speciale avrà una durata limitata, con scadenza in programma per le ore 22:28 di sabato 30 aprile.

Prosegue così il supporto post lancio alla coppia di titoli, già diventati i remake Pokémon più venduti di sempre.

Quanto è interessante?
3