Pokémon Direct commentato in diretta su Twitch oggi dalle 14:50

Pokémon Direct commentato in diretta su Twitch oggi dalle 14:50
di

Ieri Nintendo ha annunciato che oggi pomeriggio alle 15:00 andrà in onda un nuovo Direct interamente dedicato ai Pokémon, della durata di circa sette minuti. La redazione di Everyeye.it, ovviamente, non perderà l'occasione per seguire l'evento in diretta e commentarlo assieme a voi!

Siete tutti invitati a seguire la trasmissione dalle 14:50 di mercoledì 27 febbraio sul canale Twitch di Everyeye, per scoprire in nostra compagnia cosa hanno in serbo Nintendo e The Pokémon Company. I contenuti della trasmissione sono ancora avvolti del mistero, ma con tutta probabilità le due compagnie giapponesi coglieranno l'occasione per presentare il prossimo capitolo principale della serie Pokémon, che dovrebbe uscire entro la fine di quest'anno ed introdurre l'ottava generazione di mostriciattoli...

Ne approfittiamo per invitarvi ad effettuare l'iscrizione al canale Twitch di Everyeye, requisito fondamentale per poter interagire con la redazione e gli altri membri della community in chat. Per non rischiare di mancare all'appuntamento, vi consigliamo di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra nella home di Twitch in modo da attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi. Non potete assolutamente mancare, vi aspettiamo!