Pokémon GO, gli allenatori hanno deciso: svelate le creature dei prossimi Community Day

Pokémon GO, gli allenatori hanno deciso: svelate le creature dei prossimi Community Day
di

Attraverso un sondaggio condotto sulla pagina Twitter ufficiale di Pokémon GO, Niantic ha chiesto agli allenatori di tutto il mondo di votare il loro Pokémon preferito tra Squirtle, Weedle, Sandshrew e Gastly.

Dopo oltre 670 mila preferenze, è emerso che i due favoriti della comunità sono Weedle e Gastly. Le due creature hanno raccolto, rispettivamente, il 34% e il 32% dei voti. Questi due Pokémon, quindi, si renderanno protagonisti dei Community Day di giugno e luglio 2020!

Community Day di giugno 2020

Si svolgerà sabato 20 giugno e sarà dedicato al Pokémon di tipo Coleottero/Veleno Weedle. Fate evolvere Kakuna (la forma evoluta di Weedle) per ottenere un Beedrill che conosce l'attacco di tipo Terra Giravvita. La combinazione unica dei tipi Coleottero e Veleno di Beedrill con l'attacco di tipo Terra Giravvita ispirerà sicuramente delle nuove strategie di lotta.

Community Day di luglio 2020

La data di svolgimento non è ancora stata resa nota, ma avrà per protagonista il mostriciattolo di tipo Spettro Gastly. Fate evolvere Haunter (la forma evoluta di Gastly) per ottenere un Gengar che conosce l'attacco di tipo Spettro Pugnodombra. L'abilità di Pugnodombra di caricarsi rapidamente darà a Gengar un attacco utile per indurre il nemico a usare gli scudi protettivi. In questo modo, avrete la possibilità di usare attacchi più potenti, come Palla Ombra.

Prima di salutarvi, ricordiamo che potete ottenere 50 Poké Ball gratis con il codice di maggio 2020.