Pokémon GO, Allenatori a raccolta: Stelle dell'Evoluzione, MegaGyarados e Cosmoen chiamano

Pokémon GO, Allenatori a raccolta: Stelle dell'Evoluzione, MegaGyarados e Cosmoen chiamano
di

Con il nuovo mese alle porte, il team di Niantic ha presentato il calendario degli eventi di ottobre in Pokémon GO, con le prossime quattro settimane che si preannunciano dense di appuntamenti.

Per incominciare, è tempo di prepararsi per il nuovo evento speciale Stelle dell'evoluzione. A partire dalle ore 10:00 di mercoledì 5 ottobre e sino alle ore 20:00 di martedì 11 ottobre 2022, sarà possibile vivere una nuova fase della Stagione della Luce, con una inedita Ricerca Speciale dedicata a Cosmog. In aggiunta, è tempo di un nuovo ampliamento del Pokédex di Pokémon GO, con Cosmoem, il Pokémon Protostella, pronto al debutto.

Il programma proseguirà con una giornata di raid di MegaGyarados. Tra le ore 14:00 e le ore 17:00 di sabato 8 ottobre 2022, la creatura apparirà più spesso nei raid. In aggiunta, sarà più semplice incontrare un Gyarados cromatico. Gli Allenatori potranno inoltre decidere di cimentarsi nelle nuove Sfide di collezione sull'evoluzione. Completando queste ultime, i giocatori saranno premiati con una ricca selezione di oggetti evoluzione.

Infine, chiude il programma ottobrino l'organizzazione della Coppa Evoluzione. Per poter partecipare alla competizione, i Pokémon dovranno avere un numero pari o inferiore a 1.500 PL. Inoltre, solamente le evoluzioni intermedie dei Pocket Monster potranno scendere in campo. Ricordiamo che Niantic ha già confermato l'organizzazione di un evento a tema Halloween in Pokémon GO.