Pokémon GO: apre la Master League per tutti gli allenatori!

Pokémon GO: apre la Master League per tutti gli allenatori!
di

La preseason per la Pokémon Go Battle League sta entrando nella sua fase conclusiva. La Master League è ora aperta a tutti gli allenatori, il che significa che i giocatori possono ora portare i loro Pokémon più potenti nelle loro partite.

Questa dovrebbe rappresentare la rotazione finale nella preseason, dato che il lancio ufficiale della prima stagione inizierà (o, almeno, dovrebbe iniziare) non appena terminerà questo evento.

La Master League vi consentirà di usare qualsiasi Pokémon, indipendentemente dal loro CP. Per fare un confronto, i campionati Great e Ultra avevano un limite di 1.500 CP e 2.500 CP rispettivamente.

La Master League durerà, secondo i ben informati, fino al 3 marzo prima dell'avvento della nuova rotation che, appunto, dovrebbe dare il via alla prima stagione “agonistica” vera e propria.

Eppure, stando ad altre informazioni, la Lega Mega dovrebbe fare nuovamente capolino il prossimo 9 marzo.

Nel nostro speciale, comunque, abbiamo raccolto alcuni utili consigli per partecipare alle Lotte e guadagnare le ricompense associate. Dategli un'occhiata se siete degli allenatori in erba ma con tanta voglia di primeggiare.