Pokemon GO: arriva la Quinta Generazione, i Pokemon di Unima debuttano a settembre

Pokemon GO: arriva la Quinta Generazione, i Pokemon di Unima debuttano a settembre
di

È decisamente tempo di novità per la community di Pokemon GO, con il team di Niantic che non cessa di condividere annunci ed iniziative legate all'apprezzato mobile game.

Dopo aver svelato l'enorme mole di bonus attesi in Pokemon GO ad agosto e settembre, la software house ha infatti reso noto che un'ulteriore grande novità attenderà i giocatori nel corso del prossimo mese. Come verificabile dal cinguettio che trovare in calce alla news, l'account Twitter ufficiale di Pokemon GO ha confermato che presto gli Allenatori potranno cercare di aggiungere alla propria squadra dei Pokemon di Quinta Generazione. A partire dal prossimo lunedì 16 settembre, infatti, inizieranno ad apparire all'interno del gioco alcune delle creature originarie della Regione di Unima, introdotta per la prima volta con il lancio di Pokemon Nero e Pokemon Bianco. Il Tweet non specifica quali saranno i primi Pokemon ad apparire del gioco: per scoprirlo non resta dunque altro da fare che attendere tenendo in caldo tutte le nostre Poke Ball!

Tra le comunicazioni recentemente diffuse dal team di Niantic troviamo inoltre la presentazione dei prossimi Community Day di Pokemon GO, dei quali sono già stati ufficializzati le date e gli orari di svolgimento degli eventi di, ottobre, novembre e dicembre 2019.

Quanto è interessante?
4