Pokemon GO: arrivano Cobalion e nuovi premi per la Scoperta Straordinaria

Pokemon GO: arrivano Cobalion e nuovi premi per la Scoperta Straordinaria
di

Cobalion, il Pokémon Metalcuore, sta per arrivare nei raid da cinque stelle di Pokemon GO: si dice che questo Pokémon di tipo Acciaio/ Lotta abbia corpo e cuore di acciaio, quindi meriterebbe sfidarlo con una creatura di tipo Fuoco, Lotta e Terra.

Data e ora

  • Da lunedì 4 novembre alle 21:00 a martedì 26 novembre alle 21:00

Cobalion farà il suo debutto nei raid da cinque stelle. Cobalion fa parte di un trio di Pokémon che si dice abbiano lottato contro gli umani per proteggere altri Pokémon. I tre sono praticamente inseparabili, quindi aspettatevi di incontrare presto gli altri due...

Nuovi premi Scoperta Straordinaria

Dalle 22:00 del 1° novembre alle 22:00 del 1° gennaio 2020 gli allenatori potranno incontrare i seguenti Pokémon nelle scoperte straordinarie: Articuno, Zapdos, Moltres, Kyogre, Groudon.

Pokemon GO ha incassato dal lancio (avvenuto nell'estate 2016) ben tre milioni di dollari, secondo i dati diffusi da SensorTower, con una crescita costante su base annua, Niantic Labs continuerà a supportare il progetto ancora a lungo con nuovi contenuti come dimostrano anche le novità appena annunciate.