Pokemon GO: arrivano oggi gli Scambi e il Pokemon Leggendario Regice

di

A partire da oggi, gli allenatori di Pokemon GO potranno utilizzare ufficialmente gli Scambi, una delle funzionalità più attese dai giocatori. Al momento questa meccanica è disponibile solamente per gli allenatori tra livello 30 e 40 ma gradualmente verrà abilitata per tutti.

Il rollout è iniziato nelle scorse ore e verrà completato nel corso della giornata odierna, Niantic mette in guardia da possibili problemi e bug e invita a segnalare qualsiasi problematica possa emergere dopo aver utilizzato la funzionalità Trade (Scambi).

Le novità però non finiscono qui perchè da oggi è disponibile anche il Pokemon Leggendario Recide come parte delle Lotte Raid: "L'anno leggendario dei Pokémon continua con tre Pokémon Leggenda originari della regione di Hoenn che utilizzeranno la propria forza per dominare nelle Lotte Raid, iniziando con Regice il 21 giugno!

Regice, il Pokémon di tipo Ghiaccio, si è risvegliato dal sonno e sarà il primo a fare la sua comparsa nelle Lotte Raid in tutto il mondo fino al 19 luglio! Questo Pokémon Leggenda di tipo Ghiaccio è molto forte in difesa, ma è debole contro gli attacchi di tipo Fuoco, Lotta, Rocca e Acciaio. La presenza di questa macchina da difesa dà inizio a un'estate di eventi sensazionali, poiché anche Regirock and Registeel si aggireranno nelle palestre di tutto il mondo! Non perdete l'opportunità di catturare questo Pokémon Leggenda prima che torni in letargo! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!"