Pokémon GO celebra San Valentino: arrivano nuovi Pokémon!

Pokémon GO celebra San Valentino: arrivano nuovi Pokémon!
di

Il giorno di San Valentino si avvicina e il team di Niantic si prepara a festeggiare in grande stile la festa degli innamorati: ecco tutti i dettagli sull'evento a tema.

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 10 febbraio e sino alle ore 20:00 di lunedì 14 febbraio (fuso orario italiano), tutti gli Allenatori di Pokémon GO, reduci dai festeggiamenti per il lancio di Leggende Pokémon: Arceus, potranno accogliere ufficialmente Flabébé, Floette e Florges. Le tre creature di tipo Folletto, esordite con la sesta Generazione, appariranno così per la prima volta all'interno del gioco mobile, andando ad ampliarne il Pokédex.

L'intera linea evolutiva del Pokémon Monofiore sarà inoltre disponibile in cinque colorazioni differenti: rosso (Europa, Medio Oriente, Africa), giallo (Americhe), arancione, blu (Asia - Pacifico) e bianco. Flabébé può evolversi in Floette con 25 caramelle Flabébé, mentre Floette può evolversi in Florges con 100 caramelle Flabébé, ma dopo aver ottenuto 20 cuori e se scelto come compagno. Per tutta la durata dell'evento, inoltre, sarà possibile trasformare Furfrou Forma Selvatica in Furfrou Taglio Cuore, spendendo 25 caramelle Furfrou e 10.000 unità di polvere di stelle.

Come in tutti gli eventi di febbraio di Pokémon GO, non potevano inoltre mancare bonus speciali, con i moduli esca che durano il doppio del tempo, il vostro Pokémon compagno che troverà oggetti più spesso e l'opportunità di guadagnare il doppio delle caramelle da cattura.