Pokémon GO: clip leakata anticipa l'arrivo di un Pokémon di nona generazione

Pokémon GO: clip leakata anticipa l'arrivo di un Pokémon di nona generazione
di

I Pokémon di nona generazione sono pronti ad invadere il mondo di Pokémon Scarlatto e Violetto, titolo tra le uscite più importanti del mese di novembre. Sembra però che i nuovi mostriciattoli di Nintendo sconfineranno presto anche nelle altre iterazioni del noto franchise.

Una breve clip trapelata grazie agli sforzi dei dataminer di Pokémon GO ha svelato l'imminente arrivo di un Pokémon di nona generazione all'interno del mobile game in realtà aumentata. Il post pubblicato su Twitter da PokeMiners, che per primo ha condiviso la scoperta, recità così: "Un Pokémon nuovo di zecca? È stato aggiunto un nuovo Pokémon con un file chiamato "pmMystery". All'interno del file è indicato come pm1080, quindi Pokémon numero 1080. Sono state aggiunte solo risorse 3D, ancora nessun 2D da vedere. Cosa potrebbe essere questa nuova misteriosa creatura?".

Al momento è quindi impossibile saperne di più sulle abilità del Pokémon e su le sue caratteristiche generali, ma la clip ne mostra quantomeno l'aspetto estetico. Un particolare dettaglio che ha catturato l'attenzione dei giocatori è la moneta che il mostriciattolo porta con sé dietro la schiena, ma attualmente non sappiamo quale possa essere la sua funzione. Immaginiamo che un annuncio ufficiale da parte di Niantic Labs sia ormai dietro l'angolo, dunque vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

Quanto è interessante?
2